COME FUNZIONA IL RESO ? è semplice!

Per restituire la merce il Cliente deve informare la Liconf s.r.l, entro 15 giorni dalla recezione dei capi acquistati, l’intenzione di recedere dall’acquisto, tramite una mail a youaredivas@gmail.com 

Nell’email devono essere presenti i codici dei prodotti da restituire.

Liconf s.r.l. invierà, tramite email al cliente, una lettera di vettura da applicare sul pacco di spedizione e informerà il cliente della procedura di reso accettata entro 48h dalla ricezione della mail inviata.

 

Ricordati di inserire l’articolo o gli articoli da rendere compresi di tutti i relativi accessori.

Gli articoli non dovranno risultare danneggiati e dovranno avere le loro relative etichette appese e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.

La procedura descritta è disponibile solo laddove il prodotto o i prodotti oggetti di recesso debbano essere ritirato presso un indirizzo che si trovi entro i confini dell’Italia.

Qualora l’utente che esercita il recesso debba invece provvedere alla restituzione del Prodotto acquistato spedendolo da un indirizzo situato al di fuori di tali confini, la spedizione del Prodotto a Liconf s.r.l. dovrà essere effettuata, senza indebito ritardo e comunque entro 30 giorni di calendario dalla data in cui l’utente ha comunicato a Liconf s.r.l. la propria decisione di recedere utilizzando un vettore a scelta dell’utente e a spese di quest’ultimo. Il termine è rispettato, se l’utente rispedisce il Prodotto prima della scadenza del periodo di trenta giorni anzidetto.